Consulenza e assistenza sistemistica

Geos offre consulenze specifiche per la progettazione e l'ottimizzazione di infrastrutture informatiche con personale specializzato e certificato nelle tecnologie adottate.
Offre inoltre servizi di assistenza sistemistica e di gestione della rete informatica, tramite help desk remoto oppure onsite, garantendo sempre la continuità del servizio. A questo si aggiunge il servizio dedicato "Presidio as a service" che consente il monitoraggio e l'alerting di tutta l'infrastruttura via sms e email.

I nostri servizi rispondono all'esigenza del Cliente di avere un'infrastruttura tecnologica moderna che lo aiuti nello sviluppo del proprio business. In quest'ottica, i servizi che offriamo possono essere così riassunti:
  • Design ed implementazione di soluzioni infrastrutturali finalizzate a dare al Cliente continuità di servizio ed efficienza
  • Consolidamento server e virtualizzazione su piattaforma Microsoft o VMWare
  • Analisi e troubleshooting su trasporti di rete
  • Studio e progettazione di soluzioni basate su piattaforme Cloud
  • Servizi DBA avanzati per le piattaforme Sql Server, Oracle e MySql
  • Hosting di servizi web nella nostra server farm localizzata all'interno di un datacenter leader di mercato